Allora ragazze parliamo un pò di questo favoloso mondo che è il cosplay , voi lo avete mai fatto o avete intenzione di farlo?? raccontate anche le vostre esperienze alle fiere e quel costume che vi è rimsato in mente ecc.ecc.
Io non l'ho mai fatto,anche perchè non ho ne il tempo materiale,ne le conoscenze adatte e poi non sono mai andata in una fiera del fumetto o cose del genere quindi non mi è mai venuta voglia di farlo^^Però mi piacerebbe
~ {{ Set & Ava by BAB'S • ~
|| Drama visti || Blog || By Korice Delicious Gakuin (6) || Meitantei no Okite (7) || Abarenbo Mama (5) || Dandy Daddy?! (3) || Loving you a Thousand Times (31) || Smile,You (23)|| Autumn's Concerto (11)|| Creating Destiny (19)|| My Girl (7)|| Temptation of an Angel (17)|| Momo Love (9)|| Tokyo DOGS (8)|| Ohitorisama (7)|| IRIS (8)|| The Guest of Room 0 (5)|| Hi, My Sweetheart (7)|| Samurai High School (5) || Liar Game 2 (1)|| Invincible Lee Pyung Kang (5)|| Will it Snow at Christmas? (4)||
Cosplay?? Mai di un personaggio di manga/anime, ma una volta ho fatto la cosplay del mio pg personale... creato su di un anime manga.. che forse intuirete dal mio avy e signa xD