- Welcome - Uscite ed eventi - Shoujo e Shonen in corso - Mangaka del mese

Il canto del vento [manga anime jrock jpop japan]

A_REPLY
Shounen ai & yaoi, cosa sono,differenze,commenti
view post Posted on 11/6/2006, 11:48P_QUOTE

Suprime Eternal Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

io sono curiosa di provare a leggere qualcosa... finora mi sono tenuta sempre sugli shoujo ^^ avevo pensato di iniziare con loveless che auqnto dicono sembra molto bello :P mi consigliate altro?? ^^

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2006, 22:56P_QUOTE

Lost In Wonderland

Group: Co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 00:24

leggi assolutamente "the summit"
per ora è molto leggero (niente sesso), la storia è molto veloce e i disegni stupendi

cerco un posto dove puoi trovarlo intanto
ti va bene anche in inglese?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/6/2006, 16:32P_QUOTE

Suprime Eternal Member

Location: Dalla casa del mio unico amato Gackt...mio re!!!!!Amore mio per te farei qualunque cosa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:09

leggi anke only the ring finger knows ke lo trovi su SIH ma su Mirc e neanke qui niente sesso ma una sotira dolcissima fra due ragazzi del liceo...davvero stupenda...poi ti consiglio fake se ti piace il genere poliziesco...poi ti consiglio L'alleluja des anges ke è meraviglioso...sembra molto uno shoujo...infatti nn è tanto shounen ai...se lo leggi capisci ke voglio dire.se invece vuoi provare anke gli yaoi...il primo ke ti consiglio è Haru wo daite ke trovi qui:http://www.ysal.it/ dove puoi scaricare le scans senza bisogno di usare mirc ...buona lettura^^

"NO PHOTO, NO PHOTO!"

...

image

...

Because we are VIPS

view post Posted on 3/7/2006, 15:27P_QUOTE

Suprime Eternal Member

Status: Utente anonimo

si kyra va bene anche in inglese ^^ un pò di allenamento non fà mai male ^_^

wow alba grazie ^_^ sei un libro vivente di informazioni XD incomincio subito così a fine serata posso dirvi se il genere mi piace o no :P

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2006, 23:14P_QUOTE

Lost In Wonderland

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 00:24

non iresco a trovarlo ç_ç

su irc c'è sicuramente però, ma tu lo usi?

view post Posted on 15/7/2006, 13:30P_QUOTE

Suprime Eternal Member

Location: Dalla casa del mio unico amato Gackt...mio re!!!!!Amore mio per te farei qualunque cosa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:09

XDD sugli shounen ai e yaoi questo ed altro!
cmq facci sapere Castalia!
nn sapete cosa mi è successo!!!!dai manga alla realtà!!!!!!!!!!!*__* proprio ieri stavo passeggiando cn una mia mica quando(era tutto buio) vedo due persone ke si stavano baciando...avevano tutte e due delle braccia muscolose??O__O visto bene??visto male???do una gomitata alla mia amica ke guarda anke lei e ...visto benissimo!!!!!!!!!!*__* due ragazzi ke si stavano baciando appassionatamente e davanti a tutti!!!!(la stradina era affollata un po) allora lei scoppia a ridere e io di conseguenza la seguo ma ne ero rimasta incantata...anke quelli davanti a noi hanno capito ke stavamo ridendo x quei due ma a differenza di quello ke pensava la gente x me erano bellissimi!!!sembravano davvero innamorati!!!!!!!!!*_* x la mia amica...bè ne è rimasta scioccata XDD e gli hanno fatto skifo ç__ç x me invece è stata una visione sublime!!!!!!*_* e poi era cm piacevano a me:due ragazzi giovani,(certo nn ho potuto vedere se erano belli o brutti ma mi sn sembrati belli XDD),nessuno dei due era effemminato almeno in quel momento,due uomini veri ke si baciavano va....*__* whaaaaaaaa bellissimo!!!!!!!!!
ebbene si era la prima volta ke vedevo due maski ke si baciavano dal vivo!!!me ne è rimasta estasiata!(anke se ho avuto il piccolo schok iniziale)
ma poi la serata nn è finita qui xkè ho visto un'altra coppia gay..ma questa fa morirre da ridere xkè mentre sempre passeggiavo kn la mia amica vedo questi due ragazzi e le faccio segno dicendole ke uno era carino,poi però guardo meglio e mi dico"due maski ke camminano abbracciati(uno cn il braccio sopra alle spalle dell'altro-certe volte i raga assumono questa posizione ma x nn più di 1 o 2 secondi) e nn si staccano dopo ke sn passati 3 secondi....e poi guardo meglio e e uno dei due ha la borsetta!!!!e sapete ki ??proprio quello ke avevo detto ke era carino!!!!!!XDDD
cmq la serata di ieri nn me la scorderò mai!!!resterà nella storia!!!!!!*_* ahhh rivoglio vedere quei due ke si baciavano!!!!!!!>___< erano bellissimi!!!!!(nn dico di aspetto xkè cm ho detto nn lo so nemmeno io XD)

"NO PHOTO, NO PHOTO!"

...

image

...

Because we are VIPS

antares_ed_ixs
view post Posted on 7/3/2007, 15:47P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Rahn @ 8/6/2006, 18:09)
Io adoro gli yaoi, sono dolci, quando non sono troppo ... :kao01.gif: ehm.... come dire.... beh... sono dolci quando parlano d'amore!
Anzi a volte sono meglio di alcuni fumetti sdolcinati tutto su intrighi d'amore tra mille uomin e mille donne che si straiscono reciprocamente... :kao011.gif: :kao017.gif:

Io e la mia ragazza invece amiamo i fumetti saffici!
:kao04.gif:

view post Posted on 8/3/2007, 08:47P_QUOTE

ヤマトナデシコ七変化 FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 08:39

Non ce ne sono tanti in giro, o sbaglio.

antares_ed_ixs
icon12  view post Posted on 9/3/2007, 16:03P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (_kira_rei_ @ 8/3/2007, 08:47)
Non ce ne sono tanti in giro, o sbaglio.

No in effetti di Saffici ce ne sono pochi.... :kao07.gif:

Cmq non importa i fumetti son tutti belli! :kao06.gif: il mio preferito e MARS! anche se parla di una storia etero

:kao027.gif:

:kao012.gif:

view post Posted on 9/3/2007, 22:36P_QUOTE

ヤマトナデシコ七変化 FAN

Mars è anche uno dei miei preferiti. Basta guardare il mio nick!!! :kao09.gif:

view post Posted on 13/3/2007, 10:30P_QUOTE

ヤマトナデシコ七変化 FAN