| |
| XDD sugli shounen ai e yaoi questo ed altro! cmq facci sapere Castalia! nn sapete cosa mi è successo!!!!dai manga alla realtà!!!!!!!!!!!*__* proprio ieri stavo passeggiando cn una mia mica quando(era tutto buio) vedo due persone ke si stavano baciando...avevano tutte e due delle braccia muscolose??O__O visto bene??visto male???do una gomitata alla mia amica ke guarda anke lei e ...visto benissimo!!!!!!!!!!*__* due ragazzi ke si stavano baciando appassionatamente e davanti a tutti!!!!(la stradina era affollata un po) allora lei scoppia a ridere e io di conseguenza la seguo ma ne ero rimasta incantata...anke quelli davanti a noi hanno capito ke stavamo ridendo x quei due ma a differenza di quello ke pensava la gente x me erano bellissimi!!!sembravano davvero innamorati!!!!!!!!!*_* x la mia amica...bè ne è rimasta scioccata XDD e gli hanno fatto skifo ç__ç x me invece è stata una visione sublime!!!!!!*_* e poi era cm piacevano a me:due ragazzi giovani,(certo nn ho potuto vedere se erano belli o brutti ma mi sn sembrati belli XDD),nessuno dei due era effemminato almeno in quel momento,due uomini veri ke si baciavano va....*__* whaaaaaaaa bellissimo!!!!!!!!! ebbene si era la prima volta ke vedevo due maski ke si baciavano dal vivo!!!me ne è rimasta estasiata!(anke se ho avuto il piccolo schok iniziale) ma poi la serata nn è finita qui xkè ho visto un'altra coppia gay..ma questa fa morirre da ridere xkè mentre sempre passeggiavo kn la mia amica vedo questi due ragazzi e le faccio segno dicendole ke uno era carino,poi però guardo meglio e mi dico"due maski ke camminano abbracciati(uno cn il braccio sopra alle spalle dell'altro-certe volte i raga assumono questa posizione ma x nn più di 1 o 2 secondi) e nn si staccano dopo ke sn passati 3 secondi....e poi guardo meglio e e uno dei due ha la borsetta!!!!e sapete ki ??proprio quello ke avevo detto ke era carino!!!!!!XDDD cmq la serata di ieri nn me la scorderò mai!!!resterà nella storia!!!!!!*_* ahhh rivoglio vedere quei due ke si baciavano!!!!!!!>___< erano bellissimi!!!!!(nn dico di aspetto xkè cm ho detto nn lo so nemmeno io XD) "NO PHOTO, NO PHOTO!"
...

...
Because we are VIPS
|
| | |