Il canto del vento [manga anime jrock jpop japan]

Gackt -gioia bello ti amo!!!!!-, l'amore della mia vita!!!

« Older   Newer »
  Share  
*ren*
view post Posted on 29/11/2005, 18:04




Per Alba:no,ma dovrei fare il mio primo ordine in settimana...il pagamento avviene tramite carta di credito o postapay,comunque poi ti faccio sapere meglio^^

E con questo fine degli ot XD

Da qualche parte ho letto che è stato sposato per brevissimo tempo,qualcuno ha una foto dell'ex moglie?Giusto per curiosità >_<
 
Top
Alba90'
view post Posted on 29/11/2005, 20:26




allora aspetto ke lo fai tu...così almeno vediamo com'è....cmq rispetto alle cose ke vendono qui in italia,mi ha detto yaya,ke i prezzi sn maggioratissimi!!!cioè costano di meno qua ke là....da nn credere...
cmq nn siamo OT,stiamo parlando sempre di cose ke rigurdano Gackt....c,dvd,photo book, dv poterli comprare....se nn ne parliamo qui dv dovremmo farlo?0_0
cmq si è stato sposato per un anno cn una coreana,se nn sbaglio....xrò nn ho sue foto...
 
Top
*ren*
view post Posted on 30/11/2005, 12:05




In effetti non hai torto...Non ha senso aprire un topic apposito,continuiamo pure a parlarne qui ^_-

Dipende se si tratta di cose originali,almeno,così mi hanno detto^^"Poi può darsi che ci siano negozi che trattino materiale originale e allora il discorso cambia

Edited by *ren* - 30/11/2005, 18:11
 
Top
Alba90'
view post Posted on 30/11/2005, 17:37




ok allora^_^
cmq,nn lo so proprio.....yaya...illuminaci!!!!
 
Top
**Aya-chan**
view post Posted on 30/11/2005, 18:58




CITAZIONE (*ren* @ 29/11/2005, 18:04)

Da qualche parte ho letto che è stato sposato per brevissimo tempo,qualcuno ha una foto dell'ex moglie?Giusto per curiosità >_<

io nn ho una foto ed è meglio così...altrimenti farei il tiro al bersaglio >_____<
^^""""
so ke era coreana...ma cos'hanno le coreane di bello????
nn siamo meglio noi italiane????<-----spirito patriottico!eheheheh ^^"""
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 1/12/2005, 15:24




Si in effetti è stato sposato u.u sono rimasti insieme per un pò di tempo...e poi..addio! in ogni caso i maligni dicono che si sono lasciati in quanto Gackt è gay...ma nn è che era lei a essere dell'altra sponda??? mah! in ogni caso io penso che si siano lasciati perchè lei si è spaventata del fatto che Gackt dice di vedere i morti...nn è una bella cosa se ci pensate..insomma te lo vedi tuo marito che nel cuore della notte t dice
Lui "amore è venuto a trovarci Hide!"
tu "Hide? ma non era morto??"
lui "si si, ma mi è passato a trovare!"
Io come minimo pianto un urlo che rompo le finestre di casa XDDD Però dai è così pucci e carino! come puoi lasciarlo??? secondo me quella donna aveva il criceto che nn riusciva più a girare nella ruota..u.u no dico è bello, sa fare un sacco di cose, sa cucinare ed è ricco! cosa vuoi di più????
Beh cmq meglio così..almeno quando vado in Jap ci potremo sposare senza problemi! u.u

riguardo ai photobook su yesasia li vendono e secondo me nemmeno ad un prezzo esagerato! l'ultimo che ho preso che è anche l'ultimo che ha fatto l'ho pagato 25€ e qualcosa...secondo me va bene..
 
Top
**Aya-chan**
view post Posted on 1/12/2005, 17:11




sa cucinare????!!! io nn so nenke quando bolle l'acqua...o aprire un uovo... ^^""""
cmq 25 euro x gackt forse nn è così tanto....! >____<

ps.ki se ne frega se vede i morti!!!!basta ke io vedo lui!!!! eheheheheh
XDXDXDDDD
 
Top
Alba90'
view post Posted on 1/12/2005, 18:35




Gackt Photo Album - Subarashikikana Jinsei 3
è questo???io comprerò questo!!!!è 23.96 si va be nn è troppo,sn i platinum box ke fanno paura!!!!
cmq secondo me l'ha lasciata lui....e x ogni dubbio sulla sua sessualità nn vi preoccupate quandrò andrò in Giappone lo sistemerò io e così nessuno potrà ribadire sulla sua etero sessualità!!!!ehmmmm yaya....vedi ke Gackt ha il matrimonio prenotato cn me già,quindi cerca di cercarti la ventura cn qualcun altro tongue.gif
 
Top
Miyavi_girl
icon13  view post Posted on 1/12/2005, 22:34




CITAZIONE (Alba90' @ 1/12/2005, 18:35)
ehmmmm yaya....vedi ke Gackt ha il matrimonio prenotato cn me già,quindi cerca di cercarti la ventura cn qualcun altro tongue.gif

"cerca di cercarti la ventura" <------- che vuol dire scusa?? o________O

e cmq mi spiace,lei è una super-fan-sfegatata da un sacco di tempo,ha e sa qualsiasi cosa si possa avere/sapere (o per lo meno quasi!) lo ama da tantissimo,non puoi arrivare e rubarle il posto...sei ancora agli inizi tu,yaya ha precedenza... ù___________ù yes...

alba,non ce l'ho con te,solo che so come possa sentirsi yaya-pucci!!! ^_________^

ps.ma che discorsi da ragazza matura... che vergogna miyu... *sconsolata*
 
Top
Alba90'
view post Posted on 2/12/2005, 00:18




è una tipa frase siciliana!!!ventura=avventura e cmq è un modo di dire....n ve lo so spiegare bene...di solito si dice "o cercati a ventura!!" tradotto letteralmente è cercati l'avventura...cmq ripeto è un modo di dire skerzoso....ki nn è siciliano nn può capire sleep.gif o almeno nn tanto.
nuuuuuuuuuuuuu Gacktuccio è solooooo mioooooooo!!!!!!!!!!!!!nn importa il tempo....ma l'intensità del tuo amore-adorazione x lui!!!!!!!!!!!e direi ke io ne ho fin troppa....la mia è un'ossessione ormai....la prof mi ha anke rimproverato x il libro pieno di Gackt ti amo,ti adoro e via dicendo (ogni spazio bianco dei libri e dei muri e banki,soprattutto di casa mia, è stato ricoperto da queste frasi....perfino fra le rime delle poesie ke studio!!!!) di sapere so ank'io molte cose...sn andata a leggere un sacco di informazioni su di lui....x quanto riguarda l'avere sue cose...ci sto già pensando.....
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 2/12/2005, 13:39




Nn ho nulla contro di te Alba, ma se per questo nn conta nemmeno quante volte scrivi il suo nome e dove! quello che ha detto Miyu cmq è tutto vero (grazie picci!) io conosco da Gackt da un sacco di tempo e tecnicamente avrei la precedenza...potrai anche aver letto molte cose su di lui, ma nn penso tu sappia più cose di me è___é Tra l'altro è facile dire che si ama una persona così...vedi un cantante che ti piace e dici "ah che figo lo amo!!" ma nn è certo così facile...hai mai pianto pensado di nn poterlo vedere se nn per un miracolo? oppure quando lo sogni e ti svegli ti rendi conto che quella sarà una bellissima giornata solo perchè lo hai visto in sogno?? Io sto anche imparando il Jappico per poter parlare con lui! lo faccio solo per lui e per nessun'altro!! e poi io ho deciso di provare tutte le cose che ha fatto lui ad esempio imparare a cucinare (sopratutto il curry..) suonare il piano, giocare a Basket, comporre testi e musica...fin ora ho provato solo queste ma le voglio provare tutte!!
Sei mai stata felice per qualcosa che riguardava lui? ad esempio se qualcuno ti dice "che bei testi" o "che belle canzoni che fa!" nn hai mai provato felicità per lui? Quando sento che vengono fatte delle osservazioni, se positive sono feliccissima per Gackt se tristi sono triste per lui. Lui è la mia forza! mi ha aiutata quando piangevo, quando ero felice mi sorrideva e attraverso le sue canzoni ho sempre trovato il buon umore e sentito ciò che lui provava nel cantarle! quando canta le canzoni dedicate a Kami è come se, attraverso la sua voce, sentissi le sue emozioni...
Vi assicuro che è vero e nn mi sono inventata nulla!!
Ripeto che nn ho nulla contro Alba, anzi mi sei simpatica sopratutto perchè hai la mia stessa passione per Gackt, ma cerca di capire come mi sento.....

Edited by Ambitious_yaya - 2/12/2005, 13:41
 
Top
Alba90'
view post Posted on 2/12/2005, 15:52




nn penso tu abbia qualcosa contro di me xkè capisco la tua passione e il tuo desiderio di farlo capire agli altri....cmq neank'io penso di sapere più di te su Gackt e nn l'ho mai detto!!!ho solo detto ke ank'io sn informata tutto qui!!poi io nn prendo il "ti amo" alla leggera...l'ho detto solo quando era veramente quello ke provavo.ah e per quello ke ho detto ke ho scritto dappertutto Gackt ti amo,ti adoro,ecc nn volevo dire ke è quello ke dimostra il mio amore x lui,era solo un appunto....ma ora rispondiamo alle tue domande
1hai mai pianto pensado di nn poterlo vedere se nn per un miracolo?No xkè nn ci ho mai voluto pensare xkè altrimenti andrei in depressione,sn ottimista...x nn essere triste mi ripeto ke un giorno lo vedrò.Quando andrò in Giappone lo incontrerò....già ho programmato anke cm,ma nn posso rivelare la mia idea altrimenti mi copiate tongue.gif anke mia mamma ha detto ke potrebbe essere possibile....E tu hai mai pianto vedendo solo un suo video o sentento una sua canzone?Io si e piango cm una scema davanti al monitor vedendo la sua faccia e sentendomi attraversata da quello ke lui trasmette e dalle sue parole.
2oppure quando lo sogni e ti svegli ti rendi conto che quella sarà una bellissima giornata solo perchè lo hai visto in sogno?Oooo si e nn sai quanto,mi sveglio col sorriso sulle labbra e mi sento felice.
3Io ho deciso ke mi iscriverò all'università di lingue orientali x imparare il giapponese e di intraprendere una determinata carriera(fa riferimento all'idea ke ho x riuscire a incontrare Gackt),nel frattempo sto comprando un libro x imparare un po ora e questo lo faccio x lui!!e poi xkè pensi stia cercando di recuperare banana fish??oppure ti dico questo....forse ti metterai a ridere,ma è vero....mi sn messa a dieta x quando un giorno lo vedrò e dovrò essere in forma smagliante....lo faccio solo x lui!!!!!!!!
4Sei mai stata felice per qualcosa che riguardava lui?
certissimamente!!!!!!!!!!!!!Quando ho visto ke era pubblicato su Yatta! e ke la Planet ha fatto anke un articolo sul suo nuovo cd ero felicissima x lui!!!così tutti possono vedere quanto è bravo,tanto da arrivare anke qui in Italia solo x fama!!oppure ero molto triste quando ho sentito ke il suo album Love letter nn è piaciuto molto xkè in questo ha abbandonato un po il suo genere frizzante(xrò i fan li hanno comprati lo stesso i cd!!!li uccidevo io se facevano altrimenti!!!)
5 Quando sn triste o arrabbiata mi basta vedere lui....i suoi video ascoltare le sue canzoni e mi rassereno,mi sento rassicurata dalla sua voce e dai lineamenti del suo viso....nn so xkè ma è così.Ogni giorno ho bisogno di avere la mia dose giornaliera di lui...e così guardo minimo 3 video e ascolto il cd sn le sue canzoni(è cm una droga)
ma cmq nn sn così arrogante da dire ke io lo ami + di te...prima stavo skerzando ma visto ke tu l'hai presa molto sul serio è giusto rispondere altrettanto seriamente.
quando ho letto quello ke hai scritto mi sembrava di leggere le stesse parole di quello ke dico alle mie amike ke mi prendono in giro xkè dicono ke sn fissata.
è bello sapere ke c'è qualcuno ke prova i miei stessi sentimenti e può capire cm mi senti e quello ke provo...mi ha fatto piacere avere questa discussione cn te,anke tu mi stai molto simpatica!!^_____^ x capire meglio i miei pensieri e i sentimenti ke ho x Gackt prova a leggere all'inizio di questo topic dv ho raccontato un po di cose.
Cmq ho deciso quello ke comprerò di Gackt anke se potrei cambiare idea da un momento all'altro,cmq x ora la mia idea di acquisto é :calendario 2006,cd Diabolos,photo book,Platinum box VI in tutto verrebbero 150 e qualcosa....si pagano le spese di spedizione?sapete quanto sn?

Edited by Alba90' - 2/12/2005, 17:39
 
Top
*ren*
view post Posted on 2/12/2005, 16:02




Su yesasia le spese sono gratis se il tuo ordine supera i 40 dollari(35 euro circa)

Edited by *ren* - 2/12/2005, 16:03
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 2/12/2005, 17:35




mamma mia quanto hai scritto!! O.o

cmq si anche a me capita molto molto spesso di commuovermi ascoltando le sue canzoni e vedendo i suoi PV...
Io andrò in jappone fra 3-4 anni e farò il mio itinerario basandomi sulle date del tour che Gackt farà quell'anno a costo di spendere un patrimonio! Ho anche spedito una lettera a Gackt per il suo compleanno e presto gliene scriverò un' altra per gli auguri di Natale e per il concerto che farà il 24 dic al Tokyo Dome...
^^ cmq mi fa piacere che anche tu voglia così bene a Gackt ^^ tra l'altro tutti mi prendono per pazza quando dico che lo amo, persino la mia migliore amica, ma è così e nn posso farci nulla...tutti mi dicono che anche volendo abbiamo 17 anni di differenza e sono troppi..però a me nn importa per niente! Mi spiace che ti sono sembrata aggressiva...nn volevo rispondere male credimi XD è che pensare che qualcuno me lo posso prendere m fa star male...tu di sicuro capirai cosa intendo^^

cambiando discorso..belle le cose che ti vuoi comprare ^^ io farò un mega ordine per natale...speriamo che fino ad allora siano uscite altre cose che lo riguardano ^^
 
Top
Alba90'
view post Posted on 2/12/2005, 18:17




ehi ank'io ho 17 anni di differenza cn lui!!!!Io andrò in Giappone quando avrò compiuto 18 anni,al posto della festa faccio il viaggio....cmq abbiamo tutte e due 15 anni!!!!cmq io ho mandato un'e-mail a Gackt attraverso il suo fanc club Dreamers tu?
nn mi 6 sembrata aggraìessiva,te l'ho già detto ke ti comprendo....e tvb!!!ciao
 
Top
181 replies since 16/11/2005, 11:33   2099 views
  Share