Il canto del vento [manga anime jrock jpop japan]

Gackt -gioia bello ti amo!!!!!-, l'amore della mia vita!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ambitious_yaya
view post Posted on 2/12/2005, 22:32




che bello abbiamo la stessa età *.* anche io dovevo andare a 18 anni ma siccome sono stata bocciata quest'anno i miei hanno deciso che rimanderanno di un anno =ç= ma tanto c'è tempo e spero di riuscire a fargli cambiare idea!!!!

Si anche io hi scritto delle mail a Gackt attraverso il sito ^^ ne ho scritte due e gli anche lasciato il mio ind e-mail XD nn si sa mai!
 
Top
Miyavi_girl
view post Posted on 2/12/2005, 22:35




@________________@ mioddiu che impresa leggere tutto...

cmq secondo me l'intensità del sentimento è ancora più forte quello della yayapucci,il tempo fa eccome la differenza! ormai sono anni che lei ne è innamorata,confronto a un amore appena nato c'è differenza!

io faccio il tifo per la mia shorellina!! =^^= vedrai che lo incontrerai!!!
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 2/12/2005, 22:43




grazie miyuccina ** magari andremo insieme a tu incontrarai Miyavi! =ç= ohhh

Cmq avete qualche sua pubblicità o trasmissioni a cui ha partecipato? io ne ho trovate diverse e sono davvero divertenti!

poi qual è il vostro Video preferito? il mio quello di Kimi ni Aitakute ed è anche la mia canzone preferita! XD
 
Top
Miyavi_girl
view post Posted on 2/12/2005, 22:59




seeeeeeeee... limi ni aitakuteeeeee... *_______________* io e la mia migliore amica la cantiamo sempre... XD bellabella!!! non sapevo ci fosse anche il video...me vuole vederloooooo!!
poi me piace anche vanilla,oasis e un'altra che non ricordo il titolo...nel video lui va sotto la macchina...(nooooooooo!!!!)quella canzone è anche bellissima!!! poi...last song,black stones,...tante!!! >__________<


sìììì!!! io e la yaya in jappolandia insieme!!! vengo anche io da gackt!! >______< tanto non credo che poi a te faccia schif venire dal sommo miyavi...no?! XD


pubblicità e interviste io ne ho... *___________* belle!! XD
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 2/12/2005, 23:03




si si da miyavi ci vengo anche perchè è il mio idolo XD

*schiaccia pulsante* la soooo!!! la canzone che dici è kimi ga oikaketa yume!!! siiii!! le so tutteeeeeeeee!! xDDDD --->è impazzita
 
Top
Alba90'
view post Posted on 2/12/2005, 23:06




ci andiamo tutte insieme!!!noi due a vedere gacktuccio e miyuccia a vedere miyuvi!!!una bella gita tutti in Giappone!!!!!!!!!io ho un solo video di pubblicità divertenti....nn capisco niente xkè è in giappo,ma fa trp ridere x cm canta la raga la sua canzone e poi cm parla gackt!!!ke billo!!!!!!!!!!
il mio video preferito??? naturalmente Vanilla!!!!!!!!ma anke another world e secret garden!!!!!!!!!!!!!!!!!anke kimi ni aitakute mi piace un sacco!!!!!!!!!
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 2/12/2005, 23:12




Si così ci prendono per pazze XDDDDD

=ç= --> sta morendo di sonno ma nn vuole andare a dormire

cmq...alla fiera di Milano ho comprato 3 singoli tra cui Another World e dentro c'era la foto autografata di Gackt**
 
Top
Alba90'
view post Posted on 3/12/2005, 10:00




nuuuuuuuuu la voglio ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffi ma xkè qui nn vendono niente??cmq ieri stavo finendo di fare il mio acquisto su yesasia,ma mi hanno detto ke la mia banka nn mi faceva fare la transizione....quindi o è il problema di dollari-euro (nn dovrebbero fare il cambio loro?) oppure-credo sia questo il vero problema-nn ci sn abbastanza soldi....ora ce li vado a mettere....(è la mia postepay)
e cmq yaya quanto li hai pagati?su yesasia costano 10 euro
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 3/12/2005, 12:40




i cd interi li pago 16.90 nel negozio vicino casa mia...se li prendi su yesia costano di più...invece i singoli li prendo solo su yesasia ...però questi della fiera li avevo pagati 13€ l'uno..=ç= e sono originali (sono la versione giapponese..) perchè se guardi sul retro dei cd a volte c'è scritto made in taiwan (mi sembra...) sono versioni identiche alle originali ma costano meno..io per lo più ho quelle..ma nn mi interessa molto a me basta che siano di Gackt!
 
Top
Alba90'
view post Posted on 3/12/2005, 13:02




si infatti voglio prendere versione japan(c'è anke quella hon kong e korean ke costano di meno ma voglio solo la version jap!!)
cmq visto ke tu hai effettuato già acquisti su yesasia,puoi dirmi cm hai pagato?x il fatto dollari-euro ci sn stati problemi?tu hai pagato in euro e loro li hanno convertiti dopo?
 
Top
Miyavi_girl
view post Posted on 3/12/2005, 15:05




alba...yaya ha detto che anche lei vuole venire a vedere miyavi...! XD
e poi io non ho detto che non voglio vedere gackt... ù.ù

bene...quando partiamo?? *fa valigia* io sono pronta!!!
 
Top
Ambitious_yaya
view post Posted on 3/12/2005, 16:37




allora allora...io ho pagato con la postpay e nn ci sono stati problemi per i soldi...tu paghi e euro e poi fanno tutto loro ^^ ho già fatto 2 ordini e nn ci sono mai stati problemi.

In effetti nn è che mi spiacerebbe vedere Miyavi ù.u Gackt è il mio ammorino, ma Miyavi è il mio idolo ù.u
 
Top
Alba90'
view post Posted on 3/12/2005, 16:38




ma ank'io voglio vedere miyaviuccio!!!!!!!!
Dai raga dobbiamo preparare veramente il viaggio x quando avremo 18 anni...ad esempio ci incontriamo tutte in un aereoporto dell'Italia...a milano...roma...o nn so e poi partiamo x il Giappone,almeno nn parto da sola....io gli anni li faccio il 9 agosto...quindi possiamo partire la prima settimana di agosto(sempre fra 3 anni intendo^^)tu miyuccia e tu yayuccia quando fate gli anni?miyuccia potresti a 17 anni(dai c'è mamma albettina)?yayuccia nel frattempo cerca di convincere i tuoi!!!
sn di buon umore....i giorni liberi cm il sabato mi metto a vedere una sfilza di video di Gackt.....me felice!!!^___^...cmq lunedì pom mdovrei effettuare l'ordine su yesasia se tutto va bien.
Ehi xrò mentre ci siamo poi andiamo a vedere anke i Glay vero??mi piacciono molto le loro canzon!!
ah vero yaya....allora nella mia mancano i soldi....lunedì glieli metto e faccio l'ordine....ke bello....l'unica cosa è ke arriverebbero il 29 dicembre e siccome è festa arriverebbero a gennaio....-_-me impaziente

Edited by Alba90' - 3/12/2005, 16:43
 
Top
*ren*
view post Posted on 3/12/2005, 18:59




CITAZIONE (Alba90' @ 3/12/2005, 10:00)
cmq ieri stavo finendo di fare il mio acquisto su yesasia,ma mi hanno detto ke la mia banka nn mi faceva fare la transizione....quindi o è il problema di dollari-euro (nn dovrebbero fare il cambio loro?) oppure-credo sia questo il vero problema-nn ci sn abbastanza soldi....ora ce li vado a mettere....(è la mia postepay)

Succede quando il tuo ordine equivale esattamente alla cifra che hai caricato sulla carta,in questi casi o fai un'altra ricarica o diminuisci l'ordine di 3-4 euro
 
Top
Alba90'
view post Posted on 3/12/2005, 19:44




penso proprio ke andrò a ricaricare la carta!!!^___^ cmq ho cambiato idea...compro il cd Mars ke è l'ultimo ke è uscito!!!dove c'è anke Vanilla!!!!!e poi photo book e calendario.x ora.dopo Natale ke arrivano i soldini dalle nonne si compra il Platinum box^__________^
 
Top
181 replies since 16/11/2005, 11:33   2099 views
  Share